Cantine Bettona: espansione in Umbria

Home » Gestione Contenuti » Cantine Bettona: espansione in Umbria

Cantine Bettona EtichetteCantine Bettona, la cantina sociale più grande dell’Umbria per numero di soci e per quantità di vino prodotto, allarga i propri orizzonti in Umbria aprendo una serie di punti vendita che presentano le stesse caratteristiche di quello presente direttamente in Cantina: tutti i prodotti in tutte le linee e formati, prezzi familiari, promozioni e sconti collegati alla card.

In questo modo Cantine Bettona rafforza la propria presenza sul territorio al quale più tiene, quello dell’Umbria, da dove proviene tutto il vino. Infatti gli oltre 200 soci conferenti a Cantine Bettona provengono esclusivamente dal territorio circostante e così può vantare molteplici IGP monovitigno: chardonnay, merlot, cabernet sauvignon, sangiovese, trebbiano, grechetto.

Dopo questo processo Cantine Bettona potrà vantare, per partire, quattro punti vendita: quello presente in cantina a Bettona, Perugia (presso Enoteca Sabatini), Città di Castello (presso Enoteca Ricciardi) e Tavernelle di Panicale (presso Valnestor Bevande). In ognuno di questi punti vendita potete trovare tutti i formati di tutti i prodotti: bottiglie da 375ml, 750ml, 1 litro con tappo vite, dama in vetri da 5 litri, bag in box da 3 e da 5 litri, linea CB e linea Tellures. Agli stessi prezzi che in cantina.

Un progetto di marketing, comunicazione e sviluppo interamente curato da Marketing Focus, agenzia web marketing in Umbria

 

Altri articoli dal blog

Leggi tutti gli articoli