Il Salone del camper a Parma dall'11 al 19 settembre

Partirà a breve il nuovo appuntamento dedicato agli appassionati del camper style…

Marketing Turistico: a Parma il Salone del camper 2010

Partirà a breve il nuovo appuntamento dedicato agli appassionati del camper style,  organizzato da Fiere di Parma  con lo specifico intento di valorizzare l’immagine internazionale del settore, e  con l’obiettivo anche di riuscire a  creare un nuovo punto di riferimento per i turisti itineranti e per i viaggiatori che amano lo stile di vita en plein air, la manifestazione si svolgerà nel quartiere fieristico della città emiliana dall’11 al 19 di settembre .

IL SALONE DEL CAMPER viaggia nella direzione dell’innovazione,  come testimonia il layout espositivo messo a punto con l’obiettivo di accogliere espositori e visitatori con soluzioni e percorsi funzionali.  Circa 100.000 mq a disposizione dunque per camper, caravan, tende ed  accessori dei più significativi marchi italiani ed europei, oltre ad equipaggiamenti e servizi ad hoc per chi viaggia on the road.

Il Salone del camper prevede inoltre la possibilità di acquistare i ticket on line a prezzi ridotti, risparmiando dunque tempo e denaro.

Condividi

Torna alla home

Redatto da Luca Dini

Annunci