Coloriamo i cieli, torna a Castiglione del lago l’Incontro internazionale di aquiloni, dal 29 aprile al 1 Maggio

Home » Siti Internet » Coloriamo i cieli, torna a Castiglione del lago l’Incontro internazionale di aquiloni, dal 29 aprile al 1 Maggio

Castiglione del lago, si prepara per la 25esima edizione di Coloriamo i cieli, presso l’aeroporto Eleuteri, con un programma più ricco che mai

Marketing Focus ha realizzato il sito di Coloriamo i cieli 2016, occupandosi anche dell’attività su social network.

Sul sito della manifestazione trovate il programma completo della manifestazione e gli ultimi aggiornamenti su partecipanti, eventi e attività da svolgere durante i tre giorni.

Una festa per grandi e piccoli

Per grandi e per piccoli, Coloriamo i cieli, è l’evento per festeggiare pace e gioia, grazie ai colori degli aquiloni, liberi nel cielo del Trasimeno.

Una manifestazione presente anche sui social network. Utilizzando l’ashtag #coloriamoicieli ognuno può infatti parlare della manifestazione e raccontare, a parole o scatti, la sua Coloriamo i cieli 2016, su Facebook, Twitter e Instagram.

Coloriamo i cieli

I fondatori di Coloriamo i cieli si identificano nella frase di Jane Parker

Nell’aquilone ho sempre visto un simbolo di libertà di gioia,
un messaggio di pace trasportato da un vento che non ha confini`

Pace e tutela dell’ambiente, sono argomenti espressi durante la manifestazione grazie al lavoro delle scuole d’infanzia e primarie del territorio; al progetto ‘EUActive Citizenship’ che ha già preso luogo, dal 24 Aprile, con appuntamenti che dureranno fino al 1 Maggio; grazie alla presenza di associazioni e aziende del territorio, che animeranno l’area aeroportuale nei tre giorni e grazie alla presenza di aquilonisti provenienti da tutta Italia.

E’ possibile consultare il programma aggiornato della manifestazione sul sito:

www.coloriamoicieli.com.

Per seguire gli aggiornamenti e curiosità sulla manifestazione Coloriamo i cieli è online con il profilo

Facebook: coloriamo i cieli

Instagram: coloriamo i cieli

Twitter: coloriamo i cieli 

 

 

Altri articoli dal blog

Leggi tutti gli articoli